regolamento-2017-da-roma-a-pescara

Cari partecipanti di seguito poniamo alla vostra attenzione alcune informazioni che riguardano l’ XII^ edizione che si svolgerà nell’anno 2018

PREISCRIZIONI : devono pervenire entro e non oltre il 25 Maggio 2018, sarà la data del bonifico a far fede. Compilare il modulo on-line seguendo i passi indicati nella descrizione.

Si procede prima con la formazione del prodotto da acquistare, e si continua poi con la compilazione anagrafica del modulo, (documenti auto) dunque scegli prima:

  • sei tesserato F. I. F. ?
  • vuoi usufruire anche della cena ?
  • quanti siete in macchina oltre il pilota ?
  • quanti adulti ?
  • quanti bambini di altezza inferiore ai 130 cm ?

 

ISCRIZIONI : per coloro che non si sono preiscritti, le iscrizioni giornaliere alla manifestazione avranno luogo in:

Per il 1° giorno Venerdì 01 Giugno ’18 dalle 8.00 alle 10.30

Per il 2° giorno Sabato 02 Giugno ’18 dalle 8.30 alle 10.00

Per il 3° giorno Domenica 03 Giugno ’18 dalle 8.30 alle 10.00  

Le iscrizioni si svolgeranno con le seguenti modalità, si prega di porre attenzione onde evitare inutili code:

1^ – 2^ – 3^ FILA : disporsi in fila all’interno del corridoio

Saranno consegnate in ordine alfabetico di cognome (vedi cartello di riferimento con la lettera in cui inizia il tuo cognome) le preiscrizioni complete. E’ necessario per i soci FIF avere tessera 2018 alla mano, per coloro che hanno richiesto la tessera del Club “Per Antichi Sentieri”, la troveranno all’interno della busta, insieme ai buoni pasto,oltre alla tabella porta numero adesiva, da apporre lato pilota ben visibile, in posizione alta, soprattutto se presenti altre tabelle vecchie, briefing di viaggio, elenco staff/assistenza, eventuali buoni pasto CENA e tutti i gadget previsti in omaggio. Attenzione le preiscrizioni non sono modificabili, pertanto qualunque variazione dovesse esserci dovrete obbligatoriamente andare alla fila NUOVE ISCRIZIONI, seguendo il cartello nuove iscrizioni.

4^ FILA : seguire numeratore – NUOVE ISCRIZIONI

Per tutti coloro che decideranno di iscriversi il giorno stesso della manifestazione.

Si prega prima di mettersi in fila e preparare il modulo completo dei dati personali e del veicolo e tessera alla mano, si ricorda che è il pilota ad iscriversi, eventuali moduli non completi o NON LEGGIBILI verranno scartati sulla fila passando al numero successivo, in attesa di correzione.

5^ FILA : INFO

Per ricevere tutte le informazioni sulla manifestazione tesseramenti o modulistiche non c’è numeratore, disporsi in fila, sotto apposito cartello. INFO

NOTE DI PERCORSO

Il percorso di quest’anno sarà abbastanza impegnativo soprattutto per le distanze da percorrere ed i pochi giorni a disposizione, pertanto in alcune note dei road book, troverete indicati gli orari di fine assistenza e/o chiusura del percorso. Tutto ciò ha diverse motivazioni:

  • perché alcuni passaggi e/o terreni di proprietà privata
  • alcune autorizzazioni previste per il transito solo in alcune ore
  • lo staff organizza con le competenti autorità comunicazioni al riguardo
  • perché non possiamo lasciare a vagabondare equipaggi sparsi sul territorio
  • lo staff attende il vostro passaggio prima di arrivare ai campi base.

Quindi, considerando che lo staff ha calcolato circa 3 ore di tolleranza sui tempi di percorrenza siete pregati di valutare con attenzione eventuali soste enogastronomiche o culturali in base alla tabella di marcia consegnata, o indicazioni nel road.

Per qualsiasi motivo decideste di abbandonare la manifestazione in un punto, per motivi personali, meccanici o altro siete pregati di comunicarlo avvisando uno qualsiasi dei membri dello staff, comunicando il numero di equipaggio, qualora invece per altri motivi vogliate effettuare un taglio del road avvisate la prima postazione utile intermedia o di fine giornata, in arrivo al campo base.

 

Si ricorda di consegnare il road giornaliero ad ogni arrivo per avere diritto al ritiro al mattino successivo del nuovo, questo inoltre ci consente di verificare con assoluta certezza che tutti gli equipaggi siano arrivati, per una vostra sicurezza.

 

Si fa presente che è prevista una quota per ogni passeggero , anche senza pasti, in quanto il ricavato al netto delle spese, della nostra manifestazione è donato in beneficenza all’Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma ONLUS.

 

Nella speranza di aver facilitato la vostra iscrizione organizzando al meglio la manifestazione vi ringraziamo per la comprensione verso alcune semplici ma fondamentali regole da rispettare soprattutto in considerazione della vastità del territorio e della quantità di persone e veicoli presenti.

sponsor, partners ed amici dell’edizione 2017: